Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Savignano sul Panaro
Il Tempio

Il Tempio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Tempio a Savignano sul Panaro, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Il Tempio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tempio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Tempio

Il Tempio del gusto ma anche Il Tempio del divertimento: con un nomi così, è fin troppo facile inventarsi dei giochi di parole per descrivere questo ristorante che si trova in via Claudia a Savignano sul Panaro. Ma in effetti il nome scelto dai gestori è particolarmente azzeccato perché questo ristorante e pizzeria è diventato davvero un punto di riferimento per i suoi clienti, che come dei fedeli con il loro tempio, non vogliono più abbandonare questo locale.

Domande frequenti

Il ristorante Il Tempio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Tempio non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Tempio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tempio?

Le ampie sale, l’atmosfera rilassata ed elegante e una cucina attenta ad ogni aspetto che riguarda la preparazione dei piatti - dalla selezione degli ingredienti fino alla presentazione del piatto stesso - sono certamente i punti di forza principali del Tempio, ristorante e pizzeria che si trova in via Claudia a Savignano sul Panaro. La cucina fantasiosa e creativa di questo ristorante in provincia di Bologna si basa sull’assunto fondamentale che un piatto, per essere fedele alla tradizione gastronomica a cui appartiene, deve per forza utilizzare materie prime che siano di qualità eccellente.

Le due sale interne e la veranda, complessivamente, possono ospitare fino a 280 clienti, dando modo a una vasta clientela di provare la cucina del ristorante Il Tempio nella più totale rilassatezza. Ma anche chi cerca un dopocena alternativo potrà trovare in questo locale il posto perfetto: il calendario degli eventi, infatti, è particolarmente ricco e variegato. La clientela de Il Tempio, insomma, difficilmente si annoierà, sia per le opzioni presenti nel menu, sia per le diverse opzioni disponibili una volta cenato.