Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acireale
Il Tre D'Oro

Il Tre D'Oro

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Il Tre D'Oro a Acireale, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Tre D'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Tre D'Oro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Tre D'Oro

A pochi chilometri da Catania, Il Tre D'Oro di Acireale guadagna la scena del centro storico con il suo patio proteso su via Vittorio Emanuele II. I locali lo conoscono ormai bene, i turisti impareranno a conoscerlo a suon di pizze e prodotti dell’eccellenza Made in Italy. Noi abbiamo particolarmente apprezzato il tagliere di antipasto misto di affettati e formaggi su base di focaccia e le sue pizze sempre un po’ speciali. Il Tre D'Oro è uno di questi ristoranti e pizzerie perfetti per una serata in famiglia, una rimpatriata tra vecchi amici, ma anche per una cenetta romantica, nel cuore storico di Acireale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Tre D'Oro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Il Tre D'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Tre D'Oro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Tre D'Oro?

Gli acesi lo conoscono da tempo, il ristorante e pizzeria Il Tre D'Oro di via Vittorio Emanuele II. Si è fatto strada nelle loro abitudini gastronomiche quotidiane con pizze che sono un piacere per gli occhi, ancora prima che per il palato, e per piatti della tradizione italiana a base di prodotti rigorosamente freschi, genuini e selezionati quotidianamente dell’eccellenza siciliana. Prenotate ora un tavolo al ristorante Il Tre D’Oro, così salterete la fila!

Ma anche i turisti in viaggio in questa parte di Sicilia, a pochi chilometri da Catania, restano a bocca aperta quando si trovano di fronte a pizze come la Briscolona con crema di funghi porcini, scamorza affumicata, gorgonzola, fior di latte, scaglie di grana padano, scaglie di mandorle tostate e bordo ripieno di Philadelphia e la pizza Il fiore di zucchine con crema di zucchine, ricotta fresca, fior di latte, polvere di pistacchio, ciliegino, fiori di zucchina e scaglie di grana.