Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Guarene
Io e Luna

Io e Luna

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Io e Luna a Guarene, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Io e Luna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Io e Luna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:00
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:00
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:00
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Io e Luna

Le colline delle Langhe hanno ispirato grandi scrittori come Beppe Fenoglio e Cesare Pavese. Davide Odore, nato in questa terra di eccellenze, è una delle migliori espressioni contemporanee di questa zona d’Italia. La sua cucina così innovativa e opulenta lo ha già reso molto famoso e il suo ristorante di Guarene, sulla strada Montebello, si è giovato della fama e della creatività del suo Chef Patron. Io e Luna è l’opzione prediletta da chi cerca una cucina intensa nei sapori e raffinata negli accostamenti, sintesi perfetta della filosofia del cuoco.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Io e Luna?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Io e Luna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Io e Luna non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Io e Luna?

Davide Odore, chef del ristorante Io e Luna, ha tolto una c e aggiunto una f alla scritta che sta all’ingresso della sua cucina. Cucina, dunque, è diventato fucina e probabilmente mai sostituzione fu più appropriata. Odore è infatti uno dei cuochi più creativi e innovativi di tutte le Langhe ed Io e Luna, il ristorante che gestisce sulla strada Montebello, nel comune di Guarene, è la sintesi di questa esplosività di fantasia culinaria. Io e Luna potrebbe sembrare quasi il titolo di un romanzo e in effetti è proprio un romanzo, La Luna e i falò di Cesare Pavese (che è nato proprio nelle Langhe), che il nome del ristorante vuole omaggiare.

Davide è nato a Guarene ed è profondamente legato alla terra che gli ha dato i natali: inevitabile che la cucina di Io e Luna esprima tutto il meglio della gastronomia locale. È una fucina ricca di fantasia e di sapori, la sua: del resto, questo vulcanico talento trova la sua espressione più fulgida nell’accosatamento di gusti intensi come quelli che compongono il guanciale di vitello glassato al vino rosso con purea di cavolfiori e cipolla fondente oppure gli gnocchi di ricotta con sugo di baccalà e olive liguri.