Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel San Pietro Terme
Ippocampus

Ippocampus

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ippocampus a Castel San Pietro Terme, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ippocampus tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ippocampus

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ippocampus

1999. Castel San Pietro Terme, località Gallo. Esattamente questo anno nasceva Ippocampus, la struttura dedicata in tutto e per tutto ai cavalli e alle corse di trotto. In questo spazio potrete curare, allenare, preparare il vostro cavallo, ma anche mangiare e pernottare. Interno al complesso infatti, troviamo un ristorante dalla cucina davvero squisita dove piatti della tradizione emiliana si mescolano ad altri tipici della nostra penisola che saranno capaci di soddisfare anche il palato più esigente.

Domande frequenti

Nel ristorante Ippocampus si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ippocampus si mangia Emiliana.

Il ristorante Ippocampus dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ippocampus non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ippocampus?

Nel 1999 a Castel San Pietro Terme, provincia di Bologna, è stata inaugurata una struttura dedicata ai cavalli e alle corse di questi ultimi. Si tratta di Ippocampus, il campus creato col preciso intento di dare spazio ai professionisti del trotto, di realizzare un luogo dedicato essenzialmente alla cura, all’allenamento e alla preparazione completa del cavallo da corsa. Una struttura così, però, non poteva assolutamente mancare di un luogo dove pernottare e rifocillarsi. All’interno del complesso Ippocampus sono quindi nate l’omonima foresteria con diciannove camere doppie e il ristorante che può ospitare fino a cento coperti, perfetto sia per cene con la famiglia che per eventi come matrimoni, lauree o convegni di lavoro. Al ristorante Ippocampus troverete specialità della cucina emiliana come la gustosa grigliata mista, ma anche prelibatezze della cucina nazionale, tutte preparate secondo l’estro dello chef. Se volete avere la sicurezza di mangiare bene in un’atmosfera elegante, venendo seguiti da uno staff disponibile e professionale, il ristorante Ippocampus, in via Mori a Castel San Pietro Terme è esattamente quello che fa per voi.