Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Centro
Jaee Ristorante Brasiliano

Jaee Ristorante Brasiliano

Foto del ristorante Jaee Ristorante Brasiliano a Centro, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Jaee Ristorante Brasiliano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Jaee Ristorante Brasiliano

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Jaee Ristorante Brasiliano

Quando si parla di cucina brasiliana a Vicenza c’è solo un indirizzo da seguire: via Lanza, a ovest del centro cittadino e non distante da viale del Sole. Jaėe Ristorante Brasiliano Churrascaria è un locale in cui sentirete il calore della cultura brasiliana appena ne varcherete la soglia. E se state cercando un posto in cui organizzare una cena con amici o in dolce compagnia, mangiando come si fa in terra carioca, via Lanza è perfetto!

Domande frequenti

Jaee Ristorante Brasiliano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Jaee Ristorante Brasiliano ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Jaee Ristorante Brasiliano si mangia cucina Brasiliana?

Sì, nel ristorante Jaee Ristorante Brasiliano si mangia Brasiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Jaee Ristorante Brasiliano?

Leggermente decentrato ma senza dubbio uno dei migliori ristoranti di Vicenza, quando si parla di cucina brasiliana. Le specialità della casa non sono solo riso e fagioli ma anche una carne preparata in maniera divina dallo chef Jairo. La sua esperienza e professionalità riescono a fondere le classiche ricette brasiliane con una punta di estro. In via Lanza potrete gustare anche un pranzo veloce e completo, mentre alla sera concedervi qualche gustosità in più. Tra le specialità di Jaėe c’è naturalmente il churrasco (chiamato anche rodizo e servito direttamente sul piatto, sfilando i pezzi da “spiedoni”). Se amate i sapori forti provate la picanha di black angus. Jaėe Ristorante Brasiliano Churrascaria di Vicenza a via Lanza è un’ottima scelta se avete voglia di cucina brasiliana.