Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
John Eleven

John Eleven

Internazionale

Foto del ristorante John Eleven a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da John Eleven tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

John Eleven

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
16:00 - 00:00
Tuesday
16:00 - 00:00
Wednesday
16:00 - 00:00
Thursday
16:00 - 00:00
Friday
16:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: John Eleven

In meno di due anni John Eleven è riuscito a diventare il centro di gravità permanente della movida bresciana grazie ad un’impostazione davvero originale. Apparentemente questo locale di via Pusterla a Brescia può sembrare un pub inglese come tanti, ma in realtà l’offerta che troverete in questa pirleria, come i gestori stessi definiscono il loro locale, è davvero unica e comprende una vasta scelta di cocktail e ovviamente tante specialità da pub, oltre al pollo fritto e panato, la specialità della casa.

Domande frequenti

Nel ristorante John Eleven si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante John Eleven si mangia Internazionale.

John Eleven Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante John Eleven ha un Parcheggio su strada, Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da John Eleven?

Non chiamatelo ristorante, perché John Eleven è un pub con l’ambizione di accontentare le esigenze più diverse. Questo locale di via Pusterla a Brescia ama definirsi pirleria, un locale cioè dove si può bere il pirlo, il celebre cocktail della città. Ma non solo pirlo, perché John Eleven propone oltre trenta tipi di mojito e una lunga lista di vini e liquori. E poi ovviamente una lungua lista di pietanze che vi permetteranno di combinare gusti di ogni tipo in un contesto accogliente e informale.

La particolarità di questo pub sta nel fatto che è capace di mescolare gastronomie diverse, da quelle classiche da pub come il club sandwich - nella versione originale, oppure vegetariano - fino ad alcune incursioni nella tradizione sandra. Provate il pollo fritto e panato, il piatto forte di John Eleven, preparato secondo una ricetta segreta e custodita con gelosia. L’arredamento, che richiama i pub inglesi, punta a costruire un’atmosfera dove ci si possa divertire e rilassare e di certo il murales di 15 metri che si trova nel locale contribuisce a rendere John Eleven un punto di riferimento per chi cerca un locale diverso dal solito a Brescia.