Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Johnny Bruschetta

Johnny Bruschetta

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Johnny Bruschetta a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Johnny Bruschetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Johnny Bruschetta

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Johnny Bruschetta

Nel quartiere Sant’Ambrogio a Firenze, in via de’ Macci, è iniziata la nuova avventura di Daniele Martini che ha scelto questo pittoresco angolo del capoluogo toscano per la sua rivoluzione culinaria. Johnny Bruschetta, il nome del suo locale, è una scommessa: quella di valorizzare al massimo un piatto apparentemente semplice come la bruschetta e renderla un classico. Ogni bruschetta del suo menu porta il nome di una zona della Toscana (come la Bruschetta San Miniato) ed è abbinabile a circa 30 salse e farciture.

Domande frequenti

Nel ristorante Johnny Bruschetta si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Johnny Bruschetta si mangia Toscana.

Il ristorante Johnny Bruschetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Johnny Bruschetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Johnny Bruschetta?

L’alter ego di Daniele Martini, Johnny Bruschetta, è il protagonista di un cartone animato, un barbuto lavapiatti che diventa proprietario di un ristorante a Firenze, si compra una Topolino e comincia a girare il mondo. È un po’ la storia di Martini, , il gestore di una bruschetteria fiorentina in via de'Macci. Johnny Bruschetta ricalca la grande passione del suo titolare per gli ingredienti di base: il pane toscano, l'olio extravergine d'oliva e l'ingrediente segreto, la fantasia. Da Johnny Bruschetta, non occorre specificarlo, è la bruschetta la regina del menu. Ed è la regina incontrastata perché non c’è dubbio che questa specialità - apparentemente semplice ma che in realtà nasconde tante sfaccettature - sia il marchio distintivo di questo locale. Non è solo pane tostato, è molto di più: perché ogni bruschetta ha un nome che ricorda una località della Toscana, come la San Miniato- che omaggia il tartufo - o la San Gimignano. Tante bruschette ma non solo perché ci sono tanti primi di pasta fresca e le zuppe, altri due totem della cultura gastronomica toscana.