Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Jorudan Sushi

Jorudan Sushi

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Jorudan Sushi a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Jorudan Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Jorudan Sushi

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Jorudan Sushi

L’eccellenza della cucina giapponese a Napoli coincide con Jorudan Sushi (Jorudan è tra l’altro anche il nome di una delle aziende di videogiochi più famose in Giappone). Questo locale del quartiere di Chiaia si trova in via Tasso e garantisce da sempre ai suoi clienti una freschezza davvero unica. Ma alla classicità delle ricette più conosciute dagli amanti del sushi questo locale sa affiancare anche fantasiose rivisitazioni in un mix tra tradizione e modernità che vi sorprenderà e vi conquisterà fin dal primo boccone.

Domande frequenti

Il ristorante Jorudan Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Jorudan Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Jorudan Sushi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Jorudan Sushi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Jorudan Sushi?

È vero che il sushi è ormai molto affermato in Italia, ma è anche vero che trovare sushi fatto come si deve è ancora molto difficile. Perciò i veri appassionati faticano molto prima di trovare un locale a cui affidarsi a occhi chiusi: ma è proprio quello che potrete fare da Jorudan Sushi, ristorante giapponese che si trova in via Tasso a Napoli, nel quartiere di Chiaia.

Una volta provato il sushi di questo locale, infatti, non vorrete più lasciarlo per provarne degli altri: da Jorudan Sushi, infatti, il piatto giapponese più conosciuto all’estero viene preparato con meticolosità e passione. Una meticolosità che non riguarda soltanto la freschezza dei prodotti utilizzati - ovviamente altissima e curata con un occhio di riguardo - ma anche per quanto riguarda il processo di preparazione. Se prenoterete da Jorudan Sushi avrete la certezza di provare del sushi eccellente, del freschissimo sashimi ma anche delle curiose rivisitazioni. Perché la cucina è anche sperimentazione, fantasia, genio: e da Jorudan Sushi tutti questi elementi sono presenti da sempre. La cucina giapponese a Napoli ha un solo nome: che cosa aspettate a provarla?