Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Jyou

Jyou

Italiana

Foto del ristorante Jyou a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Jyou tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Jyou

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 21:00
Thursday
21:00 - 01:00
Friday
21:00 - 01:00
Saturday
21:00 - 03:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Jyou

Jyou è sinonimo di divertimento, di buona cucina e di ecletticità: questo locale di Pozzuoli, che si trova in via Raimondo Annecchino è infatti l’opzione perfetta per cenare con i propri amici e per rilassarsi nel dopocena grazie ai numerosi eventi organizzati dallo staff. A Napoli è davvero difficile trovare di meglio, anche perché nel corso degli anni i gestori hanno saputo perfezionare la propria offerta e rendere questo locale un must per chi vuole mangiare bene senza rinunciare al divertimento.

Controllate il sito web di Jyou per essere aggiornati su tutti gli eventi organizzati dallo staff!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Jyou?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Jyou Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Jyou non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Jyou?

Buona cucina e divertimento, musica live e specialità nostrane: questo e molto altro è Jyou, ristorante e discoteca che si trova a Pozzuoli, in via Raimondo Annecchino. Per godersi la vita notturna di Napoli e per deliziare il palato con il meglio che la cucina napoletana sa offrire, questo locale è semplicemente perfetto. Innnanzitutto per la lunga lista di eventi che lo staff organizza, con il giovedì sera dedicato alla musica più rilassata - la vostra cena sarà infatti accompagnate da dolci note - o il venerdì per chi ama la musica da ballare, il sabato con la musica dal vivo e la domenica pensata per gli amanti di salsa e merengue.

Le opzioni per il divertimento, sono davvero molte, ma la cucina non va sottovalutata, anzi: Jyou sa offrire una miriade di opzioni che attraversano la cucina mediterranea e che uniscono un po’ tutte le tradizioni regionali d’Italia. Prenotate il vostro tavolo da Jyou e avrete la certezza di divertirvi nel cuore di Pozzuoli, in uno dei punti più panoramici e suggestivi di tutta la Campania.