Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cava de' Tirreni
Centro
Kairos Ristorante Braceria

Kairos Ristorante Braceria

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Kairos Ristorante Braceria a Centro, Cava de' Tirreni
Non è ancora possibile prenotare da Kairos Ristorante Braceria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kairos Ristorante Braceria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Kairos Ristorante Braceria

La carne di Kairos Ristorante Braceria è speciale e il segreto sta tutto nella selezione accurata dei fornitori. I gestori di questo locale in via Balzico a Cava de’ Tirreni sanno bene che da queste parti la cucina è una questione molto seria ed è per questo motivo che nel menu non troverete mai un piatto banale. Che sia un secondo a base di carne, un antipasto o un delizioso primo della tradizione locale, state pur certi che rimarrete stupiti dall’intensità dei sapori e dal coraggio degli accostamenti: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Kairos Ristorante Braceria si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Kairos Ristorante Braceria si mangia Napoletana.

Il ristorante Kairos Ristorante Braceria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Kairos Ristorante Braceria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Kairos Ristorante Braceria?

La cura per il dettaglio che caratterizza il ristorante braceria Kairos si percepisce in molti aspetti di questo locale in via Balzico a Cava de’ Tirreni, a partire dall’arredamento elegante e minimalista. L’offerta culinaria di Kairos Ristorante Braceria è incentrata prevalentemente sulla carne, che viene selezionata con una cura meticolosa in modo da garantire a ciascun cliente un viaggio gastronomico autentico.

Provate la scottona marchigiana taglio fiorentino con frollatura di 45 giorni, i fusilli con porcini e salsiccia di maialino nero oppure provate un piatto vegetariano ma dal gusto unico come la parmigiana di melanzane: ogni specialità è frutto di lavoro certosino, che vi permetterà di assaporare gusti intensi e genuini. Lo staff di Kairos Ristorante Braceria vi accoglierà in un contesto davvero suggestivo, in cui vi sentirete immediatamente a vostro agio: fatevi conquistare dalla passione per la qualità e per le nuove invenzioni di questo imperdibile ristorante e braceria della meravigliosa Costiera Amalfitana!