Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Libertà
Karibu

Karibu

Eat & Drink

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Karibu a Libertà, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Karibu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Karibu

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Karibu

Nel salotto di Palermo nasce il Karibu, locale elegante e raffinato, location ideale per aperitivi caratteristici a scelta tra i classici, e di di pesce fresco, il tutto accompagnato da deliziosi cocktail dai i più ricercati a quelli più classici. Serate con musica dal vivo, eventi e spettacoli di cabaret allieteranno la vostra permanenza in via XX Settembre nel quartiere Libertà del capoluogo siciliano.

Domande frequenti

Karibu Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Karibu ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Karibu si mangia cucina Eat & Drink?

Sì, nel ristorante Karibu si mangia Eat & Drink.

Vuoi prenotare un tavolo da Karibu?

Se state cercando un posto trendy e moderno nella zona Libertà di Palermo, il Karibu lounge bar è il posto giusto! Questo locale di via XX Settembre, parallela di via della Libertà e a due passi da villa Trabia, prepara degli ottimi cocktail, gustosi alla vista e al palato, da sorseggiare in un’atmosfera elegante, minimal e calda. Le mura del locale sono infatti illuminate da luci soffuse, divani e sedie bianchi in pelle e dipinti astratti che colorano il tutto.

Ogni bevanda viene accompagnata da taglieri di pesce o di carne, freschi e abbondanti da riempire anche per cena. Nel fine settimana, invece, i clienti avranno a disposizione un buffet, che espone anche pietanze tipiche siciliane ma non solo. La selezione di ottime bottiglie di vino, provenienti dall’isola più grande d’Italia e non solo, e la musica dal vivo, che spesso movimenta Karibu, sono altre due chicche che renderanno ancora più piacevole la vostra esperienza in questo locale di Palermo! Che aspettate a farci un salto? Prenotate con Quandoo, non rimarrete delusi!