Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Vado Ligure
Kilimangiaro

Kilimangiaro

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Kilimangiaro a Vado Ligure, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Kilimangiaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kilimangiaro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Kilimangiaro

In una via molto pittoresca di Vado Ligure, via Parini, avrete l’opportunità di provare un ristorante che non ha nessun timore di mescolare le tradizioni: Kilimangiaro. Questo locale, infatti, propone ai suoi clienti non solo una vasta scelta per quanto riguarda le specialità liguri e nazionali, ma anche un’ampia panoramica per quanto riguarda la cucina africana, come lo stesso nome suggerisce (per chi non lo sapesse, il Kilimangiaro è uno stratovulcano della Tanzania ed è il monte più alto del continente africano).

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kilimangiaro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Kilimangiaro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Kilimangiaro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Kilimangiaro?

Non dovrete arrampicarvi fino a 5895 metri per arrivare al Kilimangiaro: vi basterà arrivare in provincia di Savona e deviare verso Vado Ligure, comune che si affaccia sul Mar Ligure e che può vantare un suggestivo litorale. Vado Ligure si trova sul mare eppure in via Parini troverete il Kilimangiaro, ristorante che propone una cucina molto variegata e che nell’ambiente ha dei tratti etnici che spiegano in parte il nome scelto dai gestori (il Kilimangiaro è un monte della Tanzania ed è il èunto più alto dell’Africa). La cucina di Kilimangiaro, comunque, è una cucina che parte dall’Italiana dato che nel menu non mancano né la pizza né la farinata, una ricetta ligure che si prepara con farina di ceci, olio, acqua e sale e che ha origini molto antiche (anche i greci preparavano una pietanza molto simile). Ma oltre a pizza, farinata e specialità di pesce - ci troviamo sul Kilimangiaro ma il mare è molto vicino - trovano ampio spazio le specialità arabe come il tajine o il sayadiyah (il primo a base di carne, il secondo a base di pesce) che vi garantiranno un viaggio gastronomico da ricordare.