Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
King Lear

King Lear

Hamburger, Steak, Americana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante King Lear a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da King Lear tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

King Lear

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: King Lear

È bastato pochissimo tempo al King Lear Old English Pub per affermarsi come uno dei migliori pub di Napoli: grazie ad un menu ricco di sorprese e di eccellenze del territorio, questo locale di via Belvedere, nel quartiere del Vomero, è diventato il punto di riferimento per chi cerca panini creati con passione e birre artigianali di qualità. Prenotate il vostro tavolo e vi assicurerete una serata difficile da dimenticare, che siate con il vostro partner o con i vostri amici.

Domande frequenti

Nel ristorante King Lear si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante King Lear si mangia Hamburger.

King Lear Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante King Lear ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da King Lear?

Il King Lear è un pub vecchio stile, almeno nell’ambiente. Quello che non è affatto vecchio stampo, invece, è l’offerta gastronomica che troverete in questo locale di via Belvedere a Napoli, nel quartiere del Vomero: il menu del King Lear Old English Pub, infatti, è tra i più originali della città e saprà sorprendervi in molti modi diversi. Provate la tagliata di angus con rucola, scaglie di parmigiano reggiano 36 mesi e glassa balsamica, oppure il panino King Lear, un doppio hamburger di chianina da 200 grammi con doppio bacon, doppio cheddar westcombe, parmigiana bianca e patatine.

Il trionfo dei sapori locali, da King Lear Old English Pub, si esprime in modi davvero imprevedibili: ma è proprio così che questo pub napoletano ha conquistato la fiducia dei suoi affezionatissimi clienti. Meglio prenotare, perché non c’è giorno della settimana che il King Lear Old English Pub non sia pieno. E per il parcheggio, non preoccupatevi: il pub è convenzionato con il parcheggio Santo Stefano e la prima ora di parcheggio è a carico del King Lear Old English Pub. Avete bisogno di altri motivi per convincervi a prenotare?