Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Capri
Centro
Kukai Capri

Kukai Capri

Giapponese

Foto del ristorante Kukai Capri a Centro, Capri
Non è ancora possibile prenotare da Kukai Capri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kukai Capri

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Kukai Capri

Preparare il sushi non è affatto scontato: non solo occorre prestare attenzione alla freschezza delle materie prime, bisogna anche cucinare con cura il riso. Da Kukai Capri, raffinato ristorante giapponese che si trova in via Listrieri a Capri, troverete tutto ciò in una cornice elegante come poche, illuminata dallo splendore della città in cui si trova. Prenotate un tavolo per assaggiare un sushi diverso dal solito e per godervi la raffinatezza di una cucina che mette la freschezza delle materie prime e la meticolosità della preparazione.

Domande frequenti

Nel ristorante Kukai Capri si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Kukai Capri si mangia Giapponese.

Il ristorante Kukai Capri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Kukai Capri non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Kukai Capri?

L’esclusività di Capri è difficile da imitare, se non impossibile, e non è solo merito della vista spettacolare che si può ammirare da praticamente qualsiasi punto di quest’isola. Passeggiando per la città vi accorgerete che l’eleganza, a Capri, si respira dappertutto. Se vi trovate in via Listrieri, fermatevi da Kukai Capri, uno dei migliori ristoranti giapponesi che vi capiterà di provare.

Questo ristorante - che ha un gemello nel centro storico di Napoli - è particolarmente rinomato, dato che selezionata accuratamente le materie prime e dedica molta attenzione non solo alla freschezza del pesce, ma anche alla cottura, il condimento e il raffreddamento del riso. È proprio questa cura per i particolari che distingue Kukai Capri dalla concorrenza e lo rende un ristorante assolutamente da provare: la raffinatezza dei suoi interni e la professionalità del suo staff trasformerà la vostra visita in un’esperienza davvero indimenticabile. Prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante giapponese, fatevi cullare dal fascino della città e preparatevi ad un viaggio gastronomico d’eccezione!