Ristoranti
Emilia-Romagna
Ravenna
Brisighella
L' Infinito Officina Creativa

L' Infinito Officina Creativa

BrisighellaToscano, Italiano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Il Rifugio dei Golosi

Riolo Terme
5.4/659
Il Rifugio dei Golosi

Osteria del Teatro

Imola
5.4/623
Osteria del Teatro

L' Infinito Officina Creativa

Il ristorante L'Infinito Officina Creativa si trova in via del Trebbio a Brisighella, affascinantissimo comune in provincia di Ravenna eletto spesso come uno dei borghi più belli d’Italia. E all’interno di questa meraviglia architettonica dell’Emilia Romagna troverete un’altra location da favola, visto che questo ristorante unisce atmosfere rustiche e ricercate ad una cucina con ingredienti di qualità che brilla per proposte creative: provate un tortino di spigola o i tortellini al tartufo e capirete di essere in un posto veramente speciale.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00

Indirizzo

L' Infinito Officina Creativa
Via del Trebbio 12
Ravenna 48013

Più informazioni su L' Infinito Officina Creativa, Ravenna

A Brisighella si respira un’atmosfera unica: innanzitutto perché questo comune del ravennate si trova a 115 metri dal livello del mare, alle pendici dell'Appennino tosco-romagnolo, in una commistione fra rocce ed architettura secolare che dà origine a meraviglie come la via degli Asini, una suggestiva strada sopraelevata e coperta da archi di ampiezze differenti; e poi da non dimenticare è sicuramente la sua cucina, visto che gli ingredienti genuini di Brisighella permettono ai visitatori di testare di prima mano la cucina romagnola più autentica. E inaspettatamente L'Infinito Officina Creativa di via del Trebbio cerca di onorare le tradizioni romagnole aggiungendo però ricercatezza e innovazione, in modo da sorprendere gli ospiti del suo ristorante con un tocco di modernità.

Percorrete la suggestiva scalinata ed accomodatevi fra i tavoli del ristorante, che saprà sorprendervi con piatti sia di carne che di pesce: provate allora il filetto di tonno, i tortellini al tartufo bianco, il tortino di spigola, ifiori di zucca ripieni o i passatelli su fonduta di parmigiano. E grazie alla sua terrazza estiva situata sotto la torre con un antichissimo orologio, la cucina de L'Infinito Officina Creativa vi regalerà momenti da sogno.

0 Recensioni su L' Infinito Officina Creativa