Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Moltrasio
La Baia di Moltrasio

La Baia di Moltrasio

Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Baia di Moltrasio a Moltrasio, Como
Non è ancora possibile prenotare da La Baia di Moltrasio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Baia di Moltrasio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Baia di Moltrasio

La suggestiva cornice del Lago di Como dona un ulteriore tocco di eleganza alla Baia di Moltrasio, la creatura dello chef Alessio Rossi, che dopo anni di esperienza all’estero ha deciso di avviare la sua attività. Questo ristorante che si trova in località Moltrasio in via Bellini all’interno del Circolo dei Canottieri dispone di una vista privilegiata sul lago, permettendo ai suoi clienti di gustare le pietanze anche all’aperto nella stagione estiva. Una cucina leggera, a bassa temperatura per conservare la qualità degli ingredienti: la chiave del successo della Baia di Moltrasio è la sua semplicità.

Domande frequenti

Nel ristorante La Baia di Moltrasio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Baia di Moltrasio si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Baia di Moltrasio?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Baia di Moltrasio?

Dopo aver viaggiato per mezzo mondo (Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Unione Sovietica, Singapore, Giappone, Emirati Arabi) lo chef Alessio Rossi ha deciso di stabilirsi a pochi chilometri da casa (è nativo di Cantù) per dar vita alla Baia di Moltrasio, un ristorante sulla sponda occidentale del Lago di Como che si trova in località Moltrasio, in via Bellini. La cucina della Baia di Montrasio è leggera e delicata e cucinata appositamente a basse temperature per conservare intatti i sapori autentici degli ingredienti utilizzati. I piatti vengono sapientemente presentati denotando una grande cura per i dettagli. I vini sono attentamente selezionati dallo chef (sono privilegiati, com’è ovvio, i vitigni locali) e la vetrina in sala lo suggerisce. La cornice del Lago di Como fa il resto: l’accesso privilegiato nello storico Circolo dei Canottieri conferisce ulteriore magia e romanticismo all’esperienza sensoriale che questo elegante ristorante sa offrire. Il terrazzo che guarda direttamente il lago è la ciliegina sulla torta. Se ci capitate durante la bella stagione non potrete rinunciarvi per nulla al mondo.