Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
La Bella Figliola Fuorigrotta

La Bella Figliola Fuorigrotta

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Bella Figliola Fuorigrotta a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Bella Figliola Fuorigrotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bella Figliola Fuorigrotta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Bella Figliola Fuorigrotta

Prima della partita del Napoli oppure dopo; o magari semplicemente per godersi la tranquillità di questa zona: al ristorante e pizzeria La Bella Figliola di Fuorigrotta (quartiere di Napoli che si trova a ovest del centro) troverete in ogni caso la dimensione giusta per godervi in maniera adeguata la cucina intensa e creativa della tradizione partenopea. Pizza, pasta o i celeberrimi fritti: ogni elemento del menu nasconde un piccolo segreto che sorprenderà il vostro palato e vi farà definitivamente innamorare di questa meravigliosa città.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Bella Figliola Fuorigrotta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Bella Figliola Fuorigrotta si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Bella Figliola Fuorigrotta si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bella Figliola Fuorigrotta?

La cucina napoletana è fatta soprattutto di gusti intensi, grazie ad una disponibilità di prodotti che fa invidia al resto d’Italia. Ne consegue che i piatti di questa tradizione gastronomica siano molto peculiari; gli accostamenti, spesso e volentieri, possono sorprendere anche il palato più esperto. A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, le vostre papille potranno sperimentare qualcosa di inedito, dato che al ristorante e pizzeria La Bella Figliola sono i prodotti campani a fare da protagonisti del menu grazie ad abbinamenti inediti e creativi. Provate, per esempio, gli gnocchi con cozze, basilico e pecorino oppure fatevi sorprendere dalla semplicità di un classico napoletano come la pasta patate e provola.

Ma qualsiasi sia la vostra scelta, questa pizzeria di Piazzale Vincenzo Tecchio (a pochi passi dallo Stadio San Paolo) riuscirà a trovare una soluzione alternativa e fantasiosa per farvi passare un momento da ricordare con le persone che amate all’insegna del meglio che la cucina partenopea è in grado di offrire: prenotate alla Bella Figliola per scoprire come tradizione e fantasia possano influenzarsi a vicenda!