Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Isola D Arbia
La Bella 'Mbriana

La Bella 'Mbriana

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Bella 'Mbriana a Isola D Arbia, Siena
Non è ancora possibile prenotare da La Bella 'Mbriana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bella 'Mbriana

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Bella 'Mbriana

Pizza o calamarata con mazzancolle e datterino giallo? La scelta, alla Bella ‘Mbriana, non sarà facile perché oltre ai tanti classici della cucina mediterranea ci sono infatti moltissime opzioni di terra (tipo i ravioli al tartufo e gorgonzola). Prenotate in questo ristorante che si trova a Siena, sulla via Cassia Sud, e potrete immergervi in un mondo gastronomico davvero completo e sorprendente grazie ad uno dei menu più completi della zona.

Domande frequenti

Il ristorante La Bella 'Mbriana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Bella 'Mbriana non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Bella 'Mbriana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Bella 'Mbriana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bella 'Mbriana?

Per chi non è napoletano, sarà difficile capire qual è il significato della Bella ‘Mbriana. Per gli abitanti di Siena, invece, questo nome sarà quantomeno famigliare perché è il nome scelto da una pizzeria napoletana che è tra le più famose della città. La Bella ‘Mbriana rappresenta lo spirito casalingo che veglia sugli abitanti della casa e li consiglia. È uno spirito diurno che prende le sembianze di un geco oppure si fa vedere tra le tende in una giornata di sole. Insomma, questa figura della cultura popolare napoletana è diventata famosa anche a Siena, grazie al locale che porta esattamente questo nome e che si trova in via Cassia Sud. Al ristorante La Bella ‘Mbriana, come il nome suggerisce, troverete quell’atmosfera accogliente e calorosa che potreste ritrovare solo a casa vostra, con la differenza sostanziale che la cucina che troverete in questo locale è una cucina autenticamente napoletana e mediterranea, con tante opzioni di mare (senza dimenticare chi ama i piatti di terra) che vi faranno viaggiare verso nuove frontiere del gusto.