La Cucina di Edita
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Cucina di Edita
La cucina di Edita al Merengada è un ristorante adatto a tutte le esigenze perché la location, a metà tra rusticità ed eleganza, farà sentire chiunque a suo agio. Le proposte del menu sono davvero molte e non si fermano certo alle tradizioni locali: in via Gardesana a Torri del Benaco troverete tutti gli elementi necessari per vivere un’esperienza gastronomica classica eppure sorprendente, in una cornice spettacolare come quella che offre il Lago di Garda.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cucina di Edita?
Il ristorante La Cucina di Edita dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina di Edita?
Andare alla Cucina di Edita al Merengada è un po’ come restare a casa perché l’ambiente creato da Edita, la cuoca tuttofare di questo locale in via Gardesana a Torri del Benaco, è pensato proprio per far sentire chiunque a suo agio. La cucina di questo ristorante è capace di sorprendere chiunque, grazie ad una miriade di opzioni che non comprendono soltanto la cucina locale, ma anche curiose rivisitazioni e specialità provenienti da altre tradizioni. Uno dei cavalli di battaglia del ristorante La Cucina di Edita al Merengada è infatti lo gnocco fritto, uno dei piatti più rappresentativi della cucina emiliana e romagnola.
Ma nel menu troverete anche molto altro, come per esempio le tagliatelle al culatello, i tortelli verdi ricotta e spinaci e il coniglio alla cacciatora. La semplicità delle ricette che troverete alla Cucina di Edita al Merengada non vi tragga in inganno: in realtà, ogni piatto proposto da Edita è capace di farvi cogliere delle nuove sfumature e di trasportarvi verso nuovi orizzonti gastronomici. La location, rustica e accogliente, è inserita perfettamente nel contesto in cui si trova, a pochi passi dal Lago di Garda: prenotate il vostro tavolo!