Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Monteriggioni
La bottega di Lornano

La bottega di Lornano

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante La bottega di Lornano a Monteriggioni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da La bottega di Lornano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La bottega di Lornano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Wednesday
12:15 - 14:30
19:00 - 21:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:00 - 21:30
Friday
12:15 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:15 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:15 - 14:30
19:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:15 - 14:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: La bottega di Lornano

La famiglia Nastasi gestisce da quasi ottant’anni La Bottega di Lornano e la passione che lega questa famiglia alla loro terra - la Toscana e il Chianti - si è rafforzata sempre di più. Oggi La Bottega di Lornano, che si trova a Monteriggioni in località Lornano, è un punto di riferimento per gli amanti delle tradizioni toscane e per chi esige un elevato livello per quanto riguarda la freschezza e la genuinità dei prodotti utilizzati.

Domande frequenti

La bottega di Lornano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La bottega di Lornano non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La bottega di Lornano?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La bottega di Lornano?

La storia della Bottega di Lornano è la storia di una famiglia profondamente legata alla propria terra e alla propria storia. Le colline del Chianti, le mura medievali di Monteriggioni e i colori pastello dei tipici paesaggi toscani costituiscono la cornice da cartolina in cui si trova La Bottega di Lornano, un locale in cui potrete assaporare sapori toscani autentici in una location che trasmette perfettamente lo spirito e l’atmosfera che si respira da queste parti. Monteriggioni e il suo castello, del resto, furono cantate anche da Dante Alighieri nella sua Divina Commedia e non c’è dubbio che quello che circonda questo delizioso locale sia un punto di forza davvero invidiabile.

Ma location a parte, non va dimenticato che il principale obiettivo di un ristorante è appagare il palato dei suoi ospiti. E La Bottega di Lornano (che si trova proprio in località Lornano) ci riesce alla grande grazie a piatti che stanno a metà tra la tradizione e l’innovazione: c’è la classicissima pappa col pomodoro (ricetta simbolo della tradizione contadina) ma anche gli straccetti integrali al ragù di faraona e la millefoglie di pane carasau con verdure dell’orto e panna cruda.