Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Dozza
Centro
La Bottega Ristorante Vineria

La Bottega Ristorante Vineria

Romagnola, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Bottega Ristorante Vineria a Centro, Dozza
Non è ancora possibile prenotare da La Bottega Ristorante Vineria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bottega Ristorante Vineria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Bottega Ristorante Vineria

In una delle vie più vive del comune di Dozza, in provincia di Bologna, potrete provare un’ottima cucina di pesce grazie a La Bottega ristorante vineria. In questo locale dal look moderno, lo chef delizierà il vostro palato con ingredienti della cucina romagnola mischiati al sapore delicato del pesce. Quest’ultimo, fresco e vario, viene servito in maniera impeccabile da uno staff preparato e attento. Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

La Bottega Ristorante Vineria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Bottega Ristorante Vineria ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Bottega Ristorante Vineria si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante La Bottega Ristorante Vineria si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bottega Ristorante Vineria?

La location moderna di questo ristorante in via XX Settembre si incastra perfettamente nel centro storico di Dozza. Varcata la soglia del locale verrete travolti da una sensazione di eleganza, parimenti a quando arrivano sulla tavola le pietanze ordinate. La presentazione dei piatti de La Bottega ristorante vineria, infatti, sembra essere quella di un’opera d’arte: colori accostati con attenzione, guarnizioni precise e, naturalmente, una cornice a tono. I sapori della cucina emiliana vengono mischiati al pesce per ottenere ricette dal sapore gustoso e mai banale. Oltre ai prodotti ittici, la cucina di questa bottega offre anche pietanze di carne dal sapore succulento. Ma, visto il nome, il buon vino è assicurato. Tra quelli presenti sulla carta de La Bottega ristorante vineria troverete una buona scelta di bottiglie regionali, come anche altre provenienti dall’intero stivale.

Finito il pasto con un buon dolce della casa - ottima la bavarese al cioccolato bianco con cuore di ciliegie - potrete poi perdervi nelle piccole vie che attraversano il centro di Dozza, comune non lontano da Bologna. Non scordatevi che questo locale in via XX Settembre potrete gustare anche ottimi aperitivi accompagnati da cocktail ben fatti dal barman Mosé - una leggenda di nome e di fatto -.