Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Certaldo
La Botteghina di Wilma

La Botteghina di Wilma

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Botteghina di Wilma a Certaldo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Botteghina di Wilma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Botteghina di Wilma

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Botteghina di Wilma

Nella Frazione Bagnano di Certaldo, in provincia di Firenze, potrete trovare uno sfiziosissimo ristorante di cucina toscana e non, La Botteghina di Wilma. Conosciuto dalle buone forchette della zona, questo locale offre grandi classici della cucina toscana con ricchi menu di carne - di cui la bistecca è il vero fiore all’occhiello - e altri ingredienti freschi, introdotti da antipasti saporiti che vi delizieranno come una piacevole scoperta. Cibo casalingo toscano a prezzi modici: cosa volete di più?

Domande frequenti

La Botteghina di Wilma Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Botteghina di Wilma non ha parcheggio.

Il ristorante La Botteghina di Wilma dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Botteghina di Wilma non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Botteghina di Wilma?

La cucina toscana è estremamente saporita, ed unisce ingredienti locali ad alta qualità con metodi di cottura che ne esaltano i sapori irresistibili. La Botteghina di Wilma lo sa bene, ed offre ai suoi clienti il meglio che la tradizione locale propone, come bistecche cotte ad arte, o la pasta fatta in casa, o ancora gli spaghetti alla chitarra con cavolo nero e salsiccia o altre pietanze vegetariane - come la torta salata con verdure - che rielaborano ricette tradizionali toscane.

Immersa nelle campagne della Val d’Elsa - nella Frazione Bagnano di Certaldo, lontano dalla movida fiorentina - La Botteghina di Wilma vi sedurrà fin dal suo arredamento spartano ma accogliente, lasciandovi assaporare la bontà dei suoi piatti, tutti preparati con ingredienti freschissimi. E se volete completare il vostro pasto con una nota di leggerezza, perché non provare il gustosissimo vino della casa? I sapori della Toscana vi aspettano: adesso spetta solo a voi prenotare il vostro posto a La Botteghina di Wilma. Non ve ne pentirete.