Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
La Brocca

La Brocca

di Pesce, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Brocca a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da La Brocca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Brocca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Brocca

Antipasti che sono un percorso tra sapori regionali e prodotti tipici del Mediterraneo, primi piatti del calibro di Ravioli al salmone e rucola e Strozzapreti alle vongole, secondi da competizione come Filetto di branzino alla mediterranea e Grigliata mista dell’Adriatico. Tutto questo, e molto di più, è La Brocca di Rimini: un ristorante di pesce e pizzeria a pochi passi dal centro città. In via Caduti di Marzabotto succede così qualcosa che ha a che fare con le più gustose tradizioni italiane, in un contesto di assoluta classe. La Brocca si prenota da oggi comodamente online e in pochissimi click. Lasciatevi sorprendere dai suoi piatti e lasciate un commento qua sotto!

Domande frequenti

Nel ristorante La Brocca si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Brocca si mangia di Pesce.

La Brocca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Brocca ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da La Brocca?

Come mai il La Brocca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Brocca. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il La Brocca propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue La Brocca dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!