Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montagnana
La Cambusa dai dò Fradei

La Cambusa dai dò Fradei

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Cambusa dai dò Fradei a Montagnana, Padova
Non è ancora possibile prenotare da La Cambusa dai dò Fradei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cambusa dai dò Fradei

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La Cambusa dai dò Fradei

Il ristorante di pesce La Cambusa dai dò Fradei è un posto simbolo della ristorazione in provincia di Padova, dato che questo locale in via Ponticelli a Ospedaletto Euganeo è un classico irrinunciabile per chi ama la fresca cucina di mare. Prenotando un tavolo alla Cambusa potrete immergervi in un contesto rustico e accogliente, dove potrete gustare tutto il meglio della tradizione e affidarvi all’esperienza e all’entusiasmo dei suoi gestori.

Domande frequenti

Il ristorante La Cambusa dai dò Fradei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cambusa dai dò Fradei non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Cambusa dai dò Fradei si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Cambusa dai dò Fradei si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cambusa dai dò Fradei?

La Cambusa dai dò Fradei, cioè la cambusa dai due fratelli, è un classico della ristorazione padovana. Questo ristorante di pesce che si trova in via Ponticelli a Ospedaletto Euganeo ha costruito il suo successo su una ricetta abbastanza semplice, cercando di combinare la qualità delle materie prime con dei prezzi che fossero accessibili a tutti.

È per questo che i gestori della Cambusa dai dò Fradei, che sono appunto due fratelli, hanno optato per piatti semplici, freschi e senza troppe sofisticazioni. Inoltre ogni giovedì questo locale organizza delle serate a tema con un menu fisso, in modo da poter esplorare le varie declinazioni della cucina di pesce. Prenotando un tavolo alla Cambusa dai dò Fradei potrete sperimentare i gusti di una volta grazie alla fedeltà con cui vengono messe in tavola tutte le ricette della tradizione e rilassarvi all’interno di una cornice pensata: affidatevi all’esperienza e alla passione di chi si occupa da sempre i ristorazione con dedizione e amore!