Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lecco
Osnago
La Camilla Osnago

La Camilla Osnago

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Camilla Osnago a Osnago, Lecco
Non è ancora possibile prenotare da La Camilla Osnago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Camilla Osnago

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Camilla Osnago

Questo agriturismo di situato in via Vignola a Osnago, piccolo paese non distante dal lago di Como, è il posto giusto non solo per matrimoni e ricorrenze ma anche per pranzi domanenicali all’insegna della natura e del buon cibo. Curato in ogni dettaglio, l’agriturismo La Camilla offre anche zone verdi perfette per i più piccoli, cibo ottimo che richiama la tradiziona lombarda (in cui la carne spopola), oltre che uno staff gentile preparato. Nelle calde sere d'estate è possibile anche mangiare all'aperto, altriementi La Camilla di via Vignola dispone anche di sale intere arredate in maniera tradizionale. La musica dal vivo rallegrerà al vostra permanenza e vi consigliamo di provare il meu a prezzo fisso. Tra i nostri piatti preferiti ci sono Risotto al taleggio e mele e Farfalle con barbietole e gorgonzola!

Domande frequenti

Nel ristorante La Camilla Osnago si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante La Camilla Osnago si mangia Lombarda.

Il ristorante La Camilla Osnago dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Camilla Osnago dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Camilla Osnago?

Come mai il La Camilla Osnago è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Lombarda di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Camilla Osnago. Situato vicino al quartiere di Osnago a Lecco, il La Camilla Osnago propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Camilla Osnago dagli altri ristoranti di Lecco e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!