Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Lovere
La Campagnola

La Campagnola

Mediterranea

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Campagnola a Lovere, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da La Campagnola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Campagnola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Campagnola

La Campagnola è un ristorante che in quasi quindici anni di storia ha saputo reinventarsi e rinnovarsi continuamente: per questo motivo è così amata dai suoi clienti che vengono da tutta la provincia di Bergamo a Lovere, in via Giorgio Paglia, per gustare i piatti locali e nazionali di questo ristorante. L’ambiente è informale ed elegante al punto giusto in un equilibrio che è rappresentato perfettamente anche dalle scelte del menu, che spaziano dalle ricette tradizionali alle portate di pesce.

Domande frequenti

La Campagnola Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Campagnola non ha parcheggio.

Nel ristorante La Campagnola si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La Campagnola si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da La Campagnola?

Convivialità ed eleganza, ecletticità e varietà: basterebbero queste quattro parole per descrivere al meglio La Campagnola, ristorante in provincia di Bergamo, a Lovere. La Campagnola riesce a sintetizzare dentro di sé queste anime. Pranzi di lavoro, cene romantiche o serate con gli amici: alla Campagnola riescono ad accontentare tutte queste esigenze. Merito di un ambiente molto curato e duttile e di una cucina ricca e variegata che si propone di esplorare le specificità locali, certamente, ma non si dimentica di omaggiare i piatti della tradizione italiana e della cucina a base di pesce. Il menu di questo locale di via Giorgio Paglia è davvero ricco di alternative.

Per cominciare, potrete cominciare con un’insalata di piovre e patate oppure con un carpaccio tiepido di puledro marinato con scaglie di grana. Tra i primi ci sono gli spaghetti allo scoglio, gli spaghetti cozze e zafferano ma anche il risotto al radicchio con barolo e scamorza e i casoncelli alla bergamasca con pancetta e salvia. Non vi basta? Provate allora i secondi della Campagnola tra i quali troverete dei deliziosi scampi spadellati con olio di zenzero, la fiorentina e le costolette di agnello allo scottadito.