Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
La Cantina

La Cantina

Italiana

Foto del ristorante La Cantina a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da La Cantina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cantina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Cantina

La Cantina è di certo un ristorante particolare, come difficilmente ne troverete a Venezia: la filosofia che ispira ogni suo aspetto è un mix unico di semplicità e freschezza, perché il suo proprietario Francesco propone piatti sempre diversi - a partire da appetitosi snack e stuzzichini - in base a ciò che propone il mercato; l’offerta di questo ristorante è in continua evoluzione, e prenotando un tavolo a Campo San Felice non mancherete mai di trovare gradite sorprese. Prenotate per scoprire una cucina sempre inaspettata e irresistibile!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cantina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Cantina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Cantina si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina?

Che Venezia sia un posto indimenticabile, non ci sono dubbi: difficilmente nella vita vi capiterà di trovare una città disposta su canali dalla storia millenaria, tradizioni multietniche e tramonti mozzafiato come questa. E tra i tantissimi ristoranti che coccolano i turisti della città, difficilmente troverete un locale come La Cantina di Campo San Felice, visto che la sua formula è originale e non ha paragoni in tutta Venezia.

L’idea dietro La Cantina è semplice quanto saporita: non troverete un menu fisso vero e proprio, come i ristoranti tradizionali, ma troverete tantissimi stuzzichini, taglieri, e portate nuove ogni giorno, preparate in base agli ingredienti più freschi e genuini che il mercato ha da offrire. Il pesce alla base di molti suoi piatti proviene direttamente da Rialto, troverete salumi e formaggi locali appetitosi, potrete gustare uno dei cicchetti - il tipico snack veneziano, ideale per un aperitivo - o bere dell’ottimo vino tra le tante etichette offerte dal ristorante. Prenotate! Solo così potrete gustare una delle cucine migliori di Venezia, in una cornice suggestiva come poche.