Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
La Cantina Dei Mille

La Cantina Dei Mille

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Cantina Dei Mille a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Cantina Dei Mille tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cantina Dei Mille

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Cantina Dei Mille

La Cantina dei Mille è un ristorante/pizzeria a un passo dalla Stazione Centrale di Napoli, in Piazza Garibaldi 126, in una posizione centrale e ben servita. Qui potrete trovare i piatti della tradizione partenopea e soprattutto la vera pizza napoletana, il tutto garantito dalle ricette tramandate da generazione in generazione... Prenotate con Quandoo per provare la cucina e la pizza de La Cantina dei Mille!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cantina Dei Mille?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

La Cantina Dei Mille Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Cantina Dei Mille non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina Dei Mille?

La tradizione familiare qui fa da padrona: il ristorante nasce nel 1972 come “da Gennarino Sammarco”, e nel 1999 i tre figli ne prelevano l’attività chiamando il locale “La Cantina dei Mille”. Il locale è sempre stato nelle loro mani, tanto è vero che anche il pizzaiolo appartiene alla famiglia (è il nipote). E anche il nome del ristorante è intriso di storia: si inserisce perfettamente nel contesto in cui si trova, infatti il suo nome si rifà alla storia di Garibaldi e dei Mille (rappresentati in diversi quadretti appesi nel locale), personaggio storico cui è dedicata la piazza. La Cantina dei Mille dispone di un ampissimo spazio interno, organizzato su due piani e diviso in cinque sale, e di un generoso spazio esterno. La qualità del cibo, appartenente alla tradizione e ottenuto con ingredienti di altissima qualità, la cordialità dello Staff e la familiarità dell’atmosfera renderanno la vostra permanenza e il vostro pranzo (o la cena) perfetti!