La Cantina dell'Abbazia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Cantina dell'Abbazia
In un antico borgo rurale a Pozzuoli si trova l'Abbazia di San Martino, oggi moderno parco residenziale e sede di uno dei migliori ristoranti del napoletano. In via Provinciale Pianura nella Località San Martino, a La Cantina dell'Abbazia avrete l’occasione di gustare piatti tipici della tradizione locale, in un’atmosfera particolare, sia storica che accogliente - il ristorante è infatti a conduzione famigliare - che vi farà sentire come a casa. Fra primi, secondi e dessert prelibati vivrete un’esperienza piena dei sapori unici della Campania.
Domande frequenti
La Cantina dell'Abbazia Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante La Cantina dell'Abbazia dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina dell'Abbazia?
La Cantina dell'Abbazia, ristorante in via Provinciale Pianura nella Località San Martino di Pozzuoli, sorge da un antico complesso, costruito come residenza estiva dei monaci della più famosa abbazia di San martino a Napoli, oggi sede di uno dei più prestigiosi musei della città partenopea. In questo contesto ricco di storia troverete un locale a gestione familiare, dall’aspetto molto caratteristico, dove oltre al calore della tradizione e alla cortesia dello staff troverete un menu ricco dei sapori di Pozzuoli e dintorni.
Aprite il menu ed iniziate con uno dei fantastici antipasti come l’insalatina di polipo con verdurine o le fritturine di novellame, e proseguite con primi sia di terra che di mare come la pasta con astice o con vongole, i paccheri di pasta fresca alla genovese - vero piatto forte de La Cantina dell'Abbazia - oppure i tonnarelli noci e pancetta affumicata, senza dimenticare secondi come le costolette di cinghiale selvatico, il filetto con i funghi porcini, i calamari alla griglia, la spigola o l’agnello alla griglia. Qualunque sia il motivo della vostra visita, se siete a Pozzuoli La Cantina dell'Abbazia saprà come rimettere in sesto i vostri sensi e coccolarvi con sapori speciali.