Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castagneto Carducci
Bolgheri
La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria

La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria a Bolgheri, Castagneto Carducci
Non è ancora possibile prenotare da La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria

Bolgheri è un piccolo borgo medievale immerso nella campagna toscana. E ad animare di bontà questo angolo di paradiso ci ha pensato lo chef Massimo Tanini quando, nel giugno 2013, nasce la Cantinetta di Bolgheri, a pochi passi dal castello di Bolgheri. In questo ristorante di Strada Bionda Maria i protagonisti sono i sapori della Toscana, con piatti tipici rivisitati in chiave moderna che rendono ogni pasto una continua sorpresa. L’altro aspetto particolare della Cantinetta si basa sul riuso di materiali tipo Barrique che, come si legge sul menu, sono per esempio casse del vino e tutto quello che riguarda oggetti della vita contadina. L’arredamento quindi, inutile dirlo, è rustico e pieno di vita: dai tavoli alle sedie, dalle lampade ai vassoi che portano uno squisito profumo dei piatti in questo ristorante potrete assaporare e vedere la vera vita della campagna toscana

Domande frequenti

La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria?

Come mai il La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria. Situato vicino al quartiere di Bolgheri a Castagneto Carducci, il La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria propone piatti come Italiana, Mediterranea, Enoteca. Scopri cosa distingue La cantinetta di Bolgheri Osteria Pizzeria dagli altri ristoranti di Castagneto Carducci e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!