Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
La Casa del Demone

La Casa del Demone

Steak, Italiana, Argentina, BBQ

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante La Casa del Demone a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Casa del Demone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Casa del Demone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00
Tuesday
19:30 - 20:00
21:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Casa del Demone

Fra le sue tante bellezze, la città di Torino è ben nota anche per il suo carattere mistico e le numerose leggende legate al mondo della magia. Il locale steak house La Casa del Demone in via San Domenico è un chiaro omaggio all’aspetto più misterioso della città, in quanto gioca ampiamente con un arredamento che combina vari elementi legati al mondo dell’occulto, per creare una location davvero originale.

Domande frequenti

La Casa del Demone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Casa del Demone ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Casa del Demone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Casa del Demone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Casa del Demone?

Forse i più sensibili dovrebbero riflettere un po’ prima di imbarcarsi in un pranzo o cena a La Casa del Demone, ma i più intrepidi non avranno che da buttarsi a capofitto in un’esperienza gastronomica davvero inedita. Il ristorante steak house La Casa del Demone è un locale di Torino davvero particolare: l’arredamento e l’atmosfera sono un totale omaggio al mondo occulto della Torino mistica, con sedie a forma di teschio e numerosi riferimenti alla leggenda del conte Dracula.

Se avete voglia di immergervi in questa location da brividi di via San Domenico, sappiate che l’offerta della steak house è altrettanto degna di nota e rappresenta anch’essa una notevole attrattiva: succulenti hamburger accompagnati da croccanti patatine, grigliate miste, angus argentino e tanto altro: sono queste le delizie di carne che potrete gustare a La Casa del Demone, che tuttavia non dimentica le opzioni vegetariane. Se state cercando un locale particolare a Torino non vi resta che prenotare ora, l’effetto sorpresa è garantito!