La Casa del Demone
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Casa del Demone
Fra le sue tante bellezze, la città di Torino è ben nota anche per il suo carattere mistico e le numerose leggende legate al mondo della magia. Il locale steak house La Casa del Demone in via San Domenico è un chiaro omaggio all’aspetto più misterioso della città, in quanto gioca ampiamente con un arredamento che combina vari elementi legati al mondo dell’occulto, per creare una location davvero originale.
Domande frequenti
Nel ristorante La Casa del Demone si mangia cucina Steak?
Il ristorante La Casa del Demone dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Casa del Demone?
Forse i più sensibili dovrebbero riflettere un po’ prima di imbarcarsi in un pranzo o cena a La Casa del Demone, ma i più intrepidi non avranno che da buttarsi a capofitto in un’esperienza gastronomica davvero inedita. Il ristorante steak house La Casa del Demone è un locale di Torino davvero particolare: l’arredamento e l’atmosfera sono un totale omaggio al mondo occulto della Torino mistica, con sedie a forma di teschio e numerosi riferimenti alla leggenda del conte Dracula.
Se avete voglia di immergervi in questa location da brividi di via San Domenico, sappiate che l’offerta della steak house è altrettanto degna di nota e rappresenta anch’essa una notevole attrattiva: succulenti hamburger accompagnati da croccanti patatine, grigliate miste, angus argentino e tanto altro: sono queste le delizie di carne che potrete gustare a La Casa del Demone, che tuttavia non dimentica le opzioni vegetariane. Se state cercando un locale particolare a Torino non vi resta che prenotare ora, l’effetto sorpresa è garantito!