Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Massa Lombarda
La Casa Delle Rondini

La Casa Delle Rondini

Romagnola, Italiana

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Casa Delle Rondini a Massa Lombarda, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Casa Delle Rondini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Casa Delle Rondini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Casa Delle Rondini

Per godersi la cucina locale, a volte, non c’è niente di meglio di un agriturismo perché si ha l’opportunità di parlare con persone che vivono in prima persona ogni passaggio che riguarda gli ingredienti. La cura per i prodotti e l’attenzione alle ricette di una volta sono certamente due tratti distintivi dell’agrituismo La Casa delle Rondini, che si trova in provincia di Ravenna (precisamente a Massa Lombarda, in via Felice), ma oltre alla tradizione, nel menu troverete rappresentata anche la creatività dello chef.

Domande frequenti

Nel ristorante La Casa Delle Rondini si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante La Casa Delle Rondini si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Casa Delle Rondini?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Casa Delle Rondini?

Massa Lombarda, nonostante il nome, è immerso nella campagna romagnola (si trova infatti in provincia di Ravenna) e proprio in campagna si trova un agriturismo in cui i buoni sapori della cucina locale trovano la loro casa: è La Casa delle Rondini di via Felice. Questo agriturismo della provincia ravennate è il posto giusto per chi ama gli inconti tra passato e moderno, per chi apprezza gli accostamenti tra modernità e tradizione, per chi non ha paura di sperimentare. L’agriturismo, solitamente, propone grosso modo piatti molto classici e La Casa delle Rondini non si discosta da questa tendenza; ma il valore aggiunto è certamente la capacità di reinventare e ricostruire nuovi sentieri gastronomici grazie alla creatività e all’entusiasmo dei gestori. La Casa delle Rondini è un posto speciale perché, avvolti da una calma e da una quiete uniche, potrete provare ogni giorno qualcosa di diverso dato che il menu viene cambiato spesso in modo da assicurare una freschezza imbattibile. Una rondine non fa primavera, è vero, ma tante rondini non possono sbagliarsi: prenotate il vostro tavolo in questo agriturismo ravennate!