Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Augusta
Centro
La Cavalera

La Cavalera

Siciliana, Italiana, Pizza, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Cavalera a Centro, Augusta
Non è ancora possibile prenotare da La Cavalera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cavalera

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Solo contanti
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Monday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Cavalera

Non solo ristorante, ma anche ristoro immerso nella natura, hotel con piscina e centro fitness. Insomma, La Cavalera di Augusta è uno dei quei luoghi che regalano esperienze a 360°! Tutto comincia a pochi passi dal centro storico del comune siciliano, in un casale avvolto dal verde rigoglioso della macchia mediterranea. È qui che le eccellenze del territorio, i migliori prodotti agroalimentari e le ricette più succose della Sicilia danno vita a un menu da perdere la testa. Seduti a un tavolo del ristorante vi capiterà di affondare le fauci in piatti di tagliatelle di pasta fresca con pesto trapanese, gambero rosso e mandorle tostate, tranci di cernia e pizze gourmet. Prenotate ora, e poi tutta dritta verso via delle Palme, ad Augusta!

Domande frequenti

Il ristorante La Cavalera dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cavalera non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Cavalera si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante La Cavalera si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cavalera?

Come mai il La Cavalera è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Cavalera. Situato vicino al quartiere di Centro a Augusta, il La Cavalera propone piatti come Italiana, Pizza, di Pesce. Scopri cosa distingue La Cavalera dagli altri ristoranti di Augusta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!