Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Ciambella Bar A Vin Con Cucina

La Ciambella Bar A Vin Con Cucina

Romana, Italiana

Foto del ristorante La Ciambella Bar A Vin Con Cucina a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Ciambella Bar A Vin Con Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Ciambella Bar A Vin Con Cucina

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Ciambella Bar A Vin Con Cucina

Come il nome lascia intuire, La Ciambella Bar A Vin Con Cucina si trova in via dell’Arco della Ciambella a Roma, tra il famosissimo Pantheon e piazza di Torre Argentina. In questo ristorante troverete un eclettico e grazioso ambiente in equilibrio tra la ricerca raffinata e tradizione, dove potrete gustare piatti tipici della cucina romana ma preparati con ingredienti di alta qualità. E così, tra uno spaghetto cacio e pepe ed un’amatriciana, vi sarete fatti conquistare dalla magia de La Ciambella Bar A Vin Con Cucina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Ciambella Bar A Vin Con Cucina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Ciambella Bar A Vin Con Cucina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Ciambella Bar A Vin Con Cucina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Ciambella Bar A Vin Con Cucina?

Si sa: Roma ha un fascino unico, ricco di storia e di stimoli particolari che si riflettono anche nella vivacità della sua cucina. E se siete nella Capitale, magari a due passi dal Pantheon o da Torre Argentina, non c’è migliore occasione per assaggiare i sapori tipici della cucina romana che prenotare da La Ciambella Bar A Vin Con Cucina, graziosissimo Ristorante e bar che oltre ad un menu fatto di ingredienti di qualità offre anche una vasta scelta di vini, in una cornice che vi metterà sùbito a vostro agio.

Sedetevi in uno dei tavoli rustici e moderni del ristorante di via dell’Arco della Ciambella e assaporate lo spaghettone Garofalo alla carbonara, i rigatoni all’amatriciana, l’abbacchio romano con patate alla senape e carciofi, la lasagna cacio e pepe, i saltimbocca alla romana con cicoria ripassata, o l’hamburger d’agnello con pecorino e tante altre specialità in base alla stagione. In ogni caso La Ciambella Bar A Vin Con Cucina saprà stupirvi con sapori vecchi rivisitati, risvegliando le vostre papille gustative con la cucina speciale di Roma.