Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
San Siro
La Conchiglia

La Conchiglia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Conchiglia a San Siro, Rome
Non è ancora possibile prenotare da La Conchiglia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Conchiglia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 03:00
Thursday
10:00 - 03:00
Friday
10:00 - 03:00
Saturday
10:00 - 03:00
Sunday
10:00 - 03:00
Monday
10:00 - 03:00
Tuesday
10:00 - 03:00
Wednesday
10:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: La Conchiglia

In via Novara a Milano potrete trovare La Conchiglia, ristorante pizzeria specializzato in portate a base di pesce e pizza. Già quando entrerete nel locale capirete di essere in un ristorante dalla cucina saporita, senza tanti orpelli o arredamento chic a distrarvi dalla bontà delle pietanze cucinate. E ovviamente non mancheranno i classici della cucina italiana e lombarda, accompagnati da ottimi vini e spumanti. Che vogliate fare una cena fra amici o un pranzo aziendale, La Conchiglia aspetta solo voi.

Domande frequenti

Il ristorante La Conchiglia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Conchiglia non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Conchiglia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Conchiglia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Conchiglia?

Vi sarà capitato di cercare un ristorante buono senza tanti giri di parole, in grado di proporre piatti classici dal sapore irresistibile e che vi faccia sentire a vostro agio. Se siete a Milano e cercate un posto del genere, fermatevi senza indugi a La Conchiglia, ristorante e pizzeria situato in via Novara e specializzato in piatti a base di pesce e altre ricette tipiche della tradizione italiana. La Conchiglia vi permetterà di scegliere tra tagliolini al salmone, risotto gamberoni e trevisana, spaghetti allo scoglio, risotto al nero di seppia, oppure gnocchi allo zola, risotto alla monzese o uno dei fantastici calzoni del ristorante, tutti cotti rigorosamente con forno a legna. Oppure potrete optare per una semplice focaccia o una pizza.

A La Conchiglia avrete un’offerta variegata e di qualità, e potrete gustare i vostri piatti in un locale privo di inutili fronzoli, dove il vero protagonista è la buona cucina. In questo ristorante di Milano vi sentirete subito a casa.