Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
La Dantesca Ristorante Pizzeria

La Dantesca Ristorante Pizzeria

Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Dantesca Ristorante Pizzeria a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Dantesca Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Dantesca Ristorante Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Dantesca Ristorante Pizzeria

In piazza Santa Maria Novella a Firenze, cuore della città toscana, si trova il ristorante giusto per accontentare tutti: il Ristorante Pizzeria La Dantesca, infatti, dispone di un menu ricco di scelte, che comprende ovviamente la pizza e tutti i grandi classici della cucina locale. Non solo Toscana, naturalmente, visto che tra i piatti spiccano anche i classici di altre cucine regionali e tutti quei piatti che hanno reso la cucina italiana la più imitata e apprezzata all’estero.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Dantesca Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante La Dantesca Ristorante Pizzeria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Dantesca Ristorante Pizzeria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Dantesca Ristorante Pizzeria?

La lunga lista di delizie che vi aspetta al Ristorante Pizzeria La Dantesca è indice di una volontà ben precisa, quella di assicurare ai clienti di questo locale in piazza Santa Maria Novella a Firenze ogni possibilità: siete vegetariani e avete voglia di qualcosa di gustoso? Vi trovate a Firenze solo ed esclusivamente per provare la celeberrima bistecca alla fiorentina? Oppure vi è venuta voglia di una buona impepata di cozze? Il Ristorante Pizzeria La Dantesca cerca di accontentare tutti, scegliendo accuratamente le materie prime e proponendo piatti classici e freschi. La varie cucine regionali d’Italia si incontrano e si mescolano, dando vita ad un menu ricco di sorprese: prenotate il vostro tavolo al Ristorante Pizzeria La Dantesca per un paio d’ore di totale relax nel centro storico di Firenze. Che ordiniate una pizza, oppure uno dei tantissimi primi della tradizione gastronomica locale, in questo ristorante troverete sempre l’atmosfera giusta per mettervi a vostro agio e assaporare i gusti più autentici della cucina italiana.