Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Santa Margherita Ligure
La Darsena
Non è ancora possibile prenotare da La Darsena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Darsena

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Darsena

La Darsena è un bacino acqueo che viene utilizzato per l’ormeggio delle imbarcazione ed è il nome perfetto per questo ristorante di pesce che si trova a Santa Margherita Ligure, in via Gramsci. Il golfo su cui si affaccia La Darsena è un tranquillo angolo della riviera ligure di levante e ve lo potrete gustare dalla veranda del ristorante, uno dei maggiori vanti dei suoi gestori. Una cucina fresca e di qualità, che predilige naturalmente il pesce, caratterizza La Darsena rendendolo un’istituzione della ristorazione genovese.

Domande frequenti

Il ristorante La Darsena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Darsena non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Darsena?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Darsena?

La Darsena, fin dal nome, dichiara il suo profondo legame con il mare su cui si affaccia. Il golfo del Mar Ligure presso cui si trova questo ristorante di Santa Margherita Ligure è la perfetta cornice per gustare al meglio le numerose portate di pesce proposte nel locale, che si trova in via Gramsci. San Margherita Ligure è un comune che si trova a est di Genova, sulla riviera ligure, ed è uno dei centri più pittoreschi e tranquilli che troverete fuori dal capoluogo ligure. La Darsena impersonifica al meglio lo spirito che si percepisce in questo tranquillo comune: la terrazza del locale vi permetterà di rilassarvi e di godervi in totale benessere un’atmosfera marina e quieta come poche altre. Il forte rapporto col mare è naturalmente celebrato con i numerosi piatti a base di pesce, che vanno dagli antipasti misti con gamberi, cozze, polpi, scampi, salmone e tonno, passando per i primi classici come gli spaghetti allo scoglio e arrivano fino ai secondi come la leggerissima frittura di pesce o la grigliata di gamberi e calamari. Una molteplicità di opzioni che vi faranno innamorare di questo delizioso angolo della riviera ligure.