Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Parona
La Dispensa Di Borghetti

La Dispensa Di Borghetti

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Dispensa Di Borghetti a Parona, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Dispensa Di Borghetti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Dispensa Di Borghetti

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Dispensa Di Borghetti

Anticamente Parona era una località strategica perché ospitava un porto sull’Adige: oggi, questa frazione di Verona è meno importante dal punto di vista commerciale, ma non lo è di certo dal punto di vista gastronomico. All’Hotel Borghetti di via Valpolicella, infatti, troverete La Dispensa di Borghetti, uno dei ristoranti più raffinati della città, che propone ai suoi clienti un’offerta culinaria davvero ricca, a cui si aggiunge una cantina che può contare su centinaia di etichette.

Domande frequenti

Nel ristorante La Dispensa Di Borghetti si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante La Dispensa Di Borghetti si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Dispensa Di Borghetti?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Dispensa Di Borghetti?

Recioto o Valpolicella è indifferente, purché sia rosso: nel veronese il vino riveste un ruolo gastronomico fondamentale ed è certamente il vino rosso il prediletto. Alla Dispensa di Borghetti, il ristorante dell’Hotel Borghetti di Verona, troverete ovviamente tanto vino ad accompagnare le principali portate appartenenti alla tradizione locale. La Valpolicella è una delle mete più amate per gli appassionati di enogastronomia perché non sono molte le zone d’Italia che possano vantare - in fatto di vino e di piatti locali - un tale livello di qualità. La Dispensa di Borghetti, che si trova in via Valpolicella (nella frazione di Parona), è sia un ristorante dall’offerta ricca e creativa ma anche un’elegante enoteca che propone tutto il meglio dell’enologia locale. Per cui rilassatevi in questa raffinata location - che comprende circa 100 coperti - e scegliete con calma tra le molte opzioni che omaggiano sia la tradizione locale che quella nazionale. La cantina comprende centinaia di etichette, tra le quali spiccano chiaramente i vini veronesi ma senza dimenticare ovviamente le altre regioni d’Italia.