Recensioni di La Filetteria Italiana Navigli (4)
Leggi cosa dicono gli ospiti del La Filetteria Italiana Navigli! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
5.0/6
4 recensioni
5.0/6
4 recensioni
Cibo:Delizioso
Atmosfera:Molto buona
Servizio-Personale:Miolto buono
Qualità/Prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Rumore:Positivo
6
54
4
3
2
1
Più recenti
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
"Ottimo"
5/6Buona carne, tanti tipi molto particolari e non comuni. Qualità buona
"Ottimo"
5/6Qualità del cibo molto buono, servizio ottimo, personale ben preparato
"Ottimo"
5/6apparentemente il prezzo sembta elevato, ma considerando la vasta gamma di carne e la sua qualità é piu che ragionevole
"Ottimo"
5/6Servizio impeccabile! Location molto bella, tranquilla e raffinata. Piatti molto buoni e diversi! In nessun posto mangi quella tipologia di carne. Prezzi ragionevolmente alti