Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Pietro in Cariano
Centro
La Fontana ai Ciliegi

La Fontana ai Ciliegi

Veneta, Italiana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Fontana ai Ciliegi a Centro, San Pietro in Cariano
Non è ancora possibile prenotare da La Fontana ai Ciliegi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Fontana ai Ciliegi

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
Wednesday
12:00 - 15:30
Thursday
12:00 - 15:30
Friday
12:00 - 15:30
Saturday
12:00 - 15:30
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
12:00 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: La Fontana ai Ciliegi

In via Valpolicella, a San Pietro in Cariano, si trova un ristorante che vi farà sperimentare tutto il meglio del Veneto e della Valpolicella. La Fontana ai Ciliegi è infatti un ristorante con un’offerta completa e sorprendente, che va dai buoni vini locali e arriva fino alle serate musicali. La cosa più importante, ovviamente, è la buona cucina veneta: in questo ristorante del veronese troverete tutto quello che ha reso questa gastronomia eclettica una delle più amate nel nostro paese. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Fontana ai Ciliegi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Fontana ai Ciliegi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Fontana ai Ciliegi dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Fontana ai Ciliegi?

È difficile capire cosa vi farà innamorare del ristorante La Fontana ai Ciliegi: questo locale di San Pietro in Cariano, comune della provincia di Verona, vanta infatti una delle offerte più complete ed eclettiche che questa zona del Veneto sappia garantire. La Fontana ai Ciliegi, infatti, non è solo un raffinato ristorante e pizzeria nel quale potrete gustare i piatti più classici della cucina veneta nonché delle ottime pizze e piadine, ma è anche un locale che comprende una lunga lista di eventi musicali: i proprietari di questo ristorante che si trova in via Valpolicella, credono infatti che la buona cucina non debba essere l’unico obiettivo.

Ed è per questo che la cultura gastronomica si incontra con la cultura a tutto tondo, alla Fontana dei Ciliegi: degustate un buon bicchiere di vino, magari della Valpolicella, e rilassatevi in un contesto curato e vivace. Lo staff di questo ristorante e pizzeria non vede l’ora di farvi immergere in un’atmosfera dove non dovrete far altro che pensare al relax.