Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
La Fontana di Venere

La Fontana di Venere

Italiana

Foto del ristorante La Fontana di Venere a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Fontana di Venere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Fontana di Venere

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Fontana di Venere

Nei pressi del centro commerciale La Fontana a Ravenna, in via Brunelli, poco distante dal centro della città romagnola, il ristorante La Fontana di Venere è una delle nuove proposte che punta ad accontentare un’ampia fetta di clienti. Grazie ad un menu ricco e variegato e ad un ambiente semplice ed accogliente, questo ristorante punta a deliziarvi con una cucina tradizionale a prezzi davvero convenienti: provate la pizza della Fontana di Venere e fatevi conquistare dai gusti intensi della semplicità!

Domande frequenti

Il ristorante La Fontana di Venere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Fontana di Venere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Fontana di Venere si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Fontana di Venere si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Fontana di Venere?

Ravenna è una città piena di luoghi da scoprire, dalla Basilica di San Vitale a quelle di Sant’Ampollinare in Classe e Sant’Ampollinare Nuovo. Ma tra una visita e l’altra dovrete pur cercare un posto dove mettere qualcosa sotto i denti e riposarsi un po’. La Fontana a Ravenna di via Brunelli vi permetterà non solo di sfamarvi a dovere, ma anche di assaporare tutto il gusto di una cucina tradizionale. Prezzi bassi e porzioni abbondanti sono degli ottimi ingredienti e questi sono stati essenziali per far sì che, sia i turisti sia gli abitanti di Ravenna, potessero apprezzare i piatti proposti dal locale. In via Brunelli potrete inoltre partecipare alle serate a tema organizzate a rotazione. Da la pizzata alla serata delle cozze, piatto forte della zona del ravennate.

L’ultimo giorno lavorativo della settimana potrete invece provare un buon all-you-can-eat a buffet, servito sia a pranzo che a cena. In generale, però, i piatti alla carta comprendono diverse pietanze di pesce e carne oltre che diversi tipi di pizza cotta, naturalmente, al forno. Lo spazio all’aperto, come anche la sala interna, vi faranno rilassare in ogni stagione.