Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
La Fontanina

La Fontanina

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Fontanina a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Fontanina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Fontanina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Fontanina

Chi conosce la riviera romagnola sa che Cervia è il posto perfetto per assaporare le atmosfere locali, e cominciare dalla cucina è una buona tattica. In via Caduti Per La Libertà troverete il ristorante La Fontanina, che in una cornice amichevole ed accogliente offre il meglio della cucina locale, a partire dalle specialità marinare a base di pesce freschissimo, oppure la pizza per chi cerca qualcosa di più classico. Troverete anche eventi speciali come la serata brasiliana o le degustazioni culinarie: a La fontanina il gusto è a 360 gradi, e dall’intrattenimento all’accoglienza niente è lasciato al caso. Prenotate!

Domande frequenti

La Fontanina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Fontanina ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Fontanina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Fontanina?

Chi visita Cervia si aspetta di trovare ottima cucina romagnola e prenotando in uno dei ristoranti della zona, non ci si aspttano grosse sorprese, se non in termini di qalità, visto che i piatti riescono ad essere sempre superiori alle aspettative. E se prenotate al ristorante La Fontanina di via Caduti Per La Libertà troverete non solo specialità locali cucinate in modo impeccabile ed ingredienti freschissimi - a cominciare dal pesce - ma potrete anche assaporare piatti creativi o di altre culture culinarie, presentate durante serate speciali.

Prenotate a La Fontanina per un pranzo tradizionale e gustosissimo che comincia cone i formaggi misti con confetture, e continua con le tagliatelle al ragù di carne romagnola tagliata al coltello, le pizze cotte nel forno a legna, i tagliolini fatti in casa allo scoglio, i garganelli con pomodorini, bresaola e scaglie di parmigiano, gli spiedini di gambero alla brace, i lumachini di mare in guazzetto ed altre specialità imperdibili della cucina locale. Oppure, potrete sempre unirvi ad una serata brasiliana a base di balli e carne churrasco per un’esperienza divertente unica a Cervia: a La Fontanina buona cucina e divertimento sono un tutt’uno da non lasciarsi sfuggire.