Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
La Fortezza

La Fortezza

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante La Fortezza a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da La Fortezza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Fortezza

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Fortezza

Situato in una delle zone più centrali di Catania, il ristorante La Fortezza vanta una location calda ed accogliente, dallo stile rustico siciliano, dove potrete gustare tutti i classici della tradizione culinaria regionale. In questo ristorante di pesce che si trova in piazza Federico di Svevia troverete non solo piatti siciliani, ma anche una delle migliori pizze della citta, il cui impasto segue 72 ore di lievitazione ed è ad alta digeribilità. Ma troverete molto altro ancora: la famiglia Messina lavora da decenni nella ristorazione e saprà infondere la sua esperienza in ognuna delle portate.

Domande frequenti

La Fortezza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Fortezza ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Fortezza si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Fortezza si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da La Fortezza?

A Catania non c’è luogo migliore di piazza Federico di Svevia per apprezzare a pieno la bellezza della città siciliana: in questa piazza si trova il castello Ursino fondato da Federico II di Svevia, al cui interno si trova il famoso museo civico. E all’interno della stessa piazza troverete un piccolo e delizioso ristorante di pesce capace di offrire un’esperienza culinaria siciliana degna di tale nome: si tratta di La Fortezza, locale di cucina tradizionale regionale capace di offrire anche fantastiche pizze.

Gli amanti di questo classico della cucina nazionale troveranno una pizza il cui impasto è stato preparato con una lievitazione di 72 ore, proprio per garantire alta digeribilità. E per chi non desidera la pizza, il menu varia dai primi della casa alla carne alla brace, dai contorni saporiti alle specialità marinare freschissime, vera specialità di questa trattoria: accomodatevi tra le sale in stile rustico o nella zona ampia esterna ed ordinate il meglio della cucina di pesce come le linguine con gamberi e porcini, i paccheri ai crostacei, i polipetti su misticanza di verdure, la frittura di paranza, i sorbetti di agrumi e tante altre specialità che profumano di Sicilia. Prenotate a La Fortezza ed avrete il meglio di Catania davanti ai vostri occhi e sul piatto!