Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
La Grotta

La Grotta

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Grotta a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Grotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Grotta

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:15
19:30 - 22:45
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:45
Friday
12:30 - 14:15
19:30 - 22:45
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:15
19:30 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: La Grotta

Come suggerisce il nome stesso, il ristorante La Grotta di Brisighella, nel ravennate, è ricavato da antiche grotte nella vena del gesso romagnola, sotto l’antica via degli Asini: una cornice altamente suggestiva, che rapirà sùbito la vostra immaginazione. In questa location calda ed ospitale, gli chef Randi e Conti, dopo anni di esperienza nella ristorazione, hanno creato un menu fantasioso che riassume il meglio della tradizione romagnola: taglieri, mezzelune, risotti, primi di pesce o di carne, pasta e dolci fatti in casa. Questi sono solo alcuni esempi della raffinatezza culinaria che vi accoglierà una volta entrati in via Metelli.

Domande frequenti

La Grotta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Grotta ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Grotta?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Grotta?

Nelle antiche grotte nella vena del gesso romagnola, in via Metelli a Brisighella, si trova il ristorante La Grotta, inserito in una cornice così suggestiva che vi incanterà. Gli chef Angelo Randi e Mirko Conti, dopo anni nella ristorazione spesi con professionalità e passione tra i fornelli della Romagna, hanno deciso di fondere gli antichi sapori della tradizione culinaria di Brisighella con materie prime pregiate. Questa fusione ha portato ad un menu di terra e di mare che cambia con il variare delle stagioni - come ci si aspetterebbe da una cucina romagnola fresca e genuina - ma che crea piatti fantasiosi e ricchi, in una presentazione elegante.

Basta semplicemente consultare il menu per comprendere meglio l’estro creativo dei due chef: ordinate gli gnocchi di melanzane con vongole e finocchio, i cappelletti di branzino con spinaci al burro e vellutata al cavolo viola, le pappardelle con sugo ai funghi, o il risotto allo zafferano con stracotto di manzo. E se avete voglia di dolce? La Grotta ha preparato per voi un tortino caldo al cioccolato bianco con cuore liquido ai lamponi al quale è impossibile resistere. E se aggiungete i migliori vini romagnoli o della Franciacorta, la perfezione è servita.