Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Lonato del Garda
La lanterna beer & steakhouse

La lanterna beer & steakhouse

Hamburger, Americana

Foto del ristorante La lanterna beer & steakhouse a Lonato del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La lanterna beer & steakhouse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La lanterna beer & steakhouse

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La lanterna beer & steakhouse

La Lanterna di Lonato del Garda è un ristorante estremamente versatile, che vi conquisterà sùbito grazie alla sua atmosfera ibrida fra ristorante, hamburgeria, birreria, panineria e steak house. Se cercate un posto in cui bere ottima birra accompagnata da portate saporite e divertimento, questo locale di viale Roma fa assolutamente al caso vostro: troverete infatti non solo hamburger a base di carne fresca di altissima qualità, ma anche una pizza gustosissima cotta nel forno a legna, birre locali e non, tutte da gustare in una cornice informale da pub in cui vi sentirete immediatamente a vostro agio. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante La lanterna beer & steakhouse si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante La lanterna beer & steakhouse si mangia Hamburger.

Il ristorante La lanterna beer & steakhouse dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La lanterna beer & steakhouse non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La lanterna beer & steakhouse?

Non tutti i locali del bresciano possono vantare la varietà de La Lanterna Beer & Steakhouse di Lonato del Garda, capace di condenare tutto ciò che un pub, una birreria, una steak house, una pizzeria, una hamburgeria e una panineria possono offrire. Che siate nella pausa pranzo o a cena, in viale Roma troverete innanzitutto una cucina saporitissima, e in secondo luogo un’atmosfera davvero rilassante, visto che oltre alla convivialità tipica del bresciano troverete un’area dedicata al divertimento con il tiro a freccette soft e al calcio balilla.

Ma La Lanterna non sarebbe così popolare se non fosse per la sua irresistibile cucina: ogni hamburger viene preparato al momento, senza passare da nessun tipo di congelamento e senza aggiunta di conservanti, con tagli di altissima qualità; la pizza rispetta la tradizione e viene farcita con ingredienti gustosissimi; troverete anche una vasta gamma di saporiti fritti; e la panineria vi regalerà una ciabattona, il classico panino croccante all’esterno ma soffice all’interno, farcito in mille varianti. Ma se volete semplicemente farvi una bevuta con gli amici, la gamma di birre (anche alla spina) che questo locale di Lonato del Garda vi mette a disposizione è veramente invidiabile. Prenotate!