La Locanda dei Borboni
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Locanda dei Borboni
Borbone, a Napoli, è un nome che evoca il passato. E il passato di Napoli è legato profondamente anche alle sue tradizioni culinarie. I gestori della Locanda dei Borboni, ristorante del centro storico che si trova in Vico Lungo Gelso, hanno voluto ricordare le radici della loro città scegliendo questo nome e puntando su un menu ricco di specialità napoletane (principalmente a base di pesce). Immergetevi in una cornice rustica e informale, dove vi sentirete immediatamente a vostro agio.
Domande frequenti
La Locanda dei Borboni Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante La Locanda dei Borboni si mangia cucina Napoletana?
Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda dei Borboni?
La passione e l’entusiasmo di due amici per la cucina napoletana sono alla base di un sogno comune: quello di aprire a Napoli, in Vico Lungo Gelso (in pieno centro storico), un locale che trasmettesse tutto l’amore per le proprie radici. In effetti, alla Locanda dei Borboni, si respira il passato in tutte le sue forme. Già a partire dal nome, naturalmente, ma quando sfoglierete il menu di questo ristorante napoletano vi accorgerete come tutto il meglio delle tradizioni partenopee sia rappresentato nel menu: dalla mozzarella di bufala con rucola e pomodorino per l’antipasto al polpo in insalata, dal baccalà fritto su crema di patata fino al classico babà al rhum con crema e amarena per il dolce.
Tutte le facce della gastronomia locale, insomma, trovano ampio spazio alla Locanda dei Borboni, che naturalmente punta principalmente sulla cucina di mare per stupire i suoi clienti. Ogni elemento dell’arredamento di questo locale ricorda le tradizioni di Napoli e la rusticità degli interni costituisce una cornice intima e raccolta per gustare la cucina tradizionale: prenotate alla Locanda dei Borboni per fare un salto nel passato!