Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
La Locanda dei Borboni

La Locanda dei Borboni

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Locanda dei Borboni a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda dei Borboni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda dei Borboni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda dei Borboni

Borbone, a Napoli, è un nome che evoca il passato. E il passato di Napoli è legato profondamente anche alle sue tradizioni culinarie. I gestori della Locanda dei Borboni, ristorante del centro storico che si trova in Vico Lungo Gelso, hanno voluto ricordare le radici della loro città scegliendo questo nome e puntando su un menu ricco di specialità napoletane (principalmente a base di pesce). Immergetevi in una cornice rustica e informale, dove vi sentirete immediatamente a vostro agio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Locanda dei Borboni?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante La Locanda dei Borboni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Locanda dei Borboni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda dei Borboni?

La passione e l’entusiasmo di due amici per la cucina napoletana sono alla base di un sogno comune: quello di aprire a Napoli, in Vico Lungo Gelso (in pieno centro storico), un locale che trasmettesse tutto l’amore per le proprie radici. In effetti, alla Locanda dei Borboni, si respira il passato in tutte le sue forme. Già a partire dal nome, naturalmente, ma quando sfoglierete il menu di questo ristorante napoletano vi accorgerete come tutto il meglio delle tradizioni partenopee sia rappresentato nel menu: dalla mozzarella di bufala con rucola e pomodorino per l’antipasto al polpo in insalata, dal baccalà fritto su crema di patata fino al classico babà al rhum con crema e amarena per il dolce.

Tutte le facce della gastronomia locale, insomma, trovano ampio spazio alla Locanda dei Borboni, che naturalmente punta principalmente sulla cucina di mare per stupire i suoi clienti. Ogni elemento dell’arredamento di questo locale ricorda le tradizioni di Napoli e la rusticità degli interni costituisce una cornice intima e raccolta per gustare la cucina tradizionale: prenotate alla Locanda dei Borboni per fare un salto nel passato!