Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trionfale
La locanda del gatto nero

La locanda del gatto nero

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La locanda del gatto nero a Trionfale, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La locanda del gatto nero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La locanda del gatto nero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La locanda del gatto nero

La Locanda del Gatto Nero è un’opzione perfetta se cercate qualcosa che vi conceda un break dal trambusto della vita di Roma e che al tempo stesso vi permetta di respirare l’atmosfera più autentica della Capitale. A Casalotti, a Roma Nord, troverete un locale che porta avanti le tradizioni nostrane grazie ad un menu in cui il pesce è protagonista - anche se non assoluto. Provate la cucina di questo ristorante in via Palmarola: la cortesia del personale e l’eleganza degli interni vi conquisteranno.

Domande frequenti

La locanda del gatto nero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La locanda del gatto nero ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La locanda del gatto nero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La locanda del gatto nero?

Non porta sfortuna, anzi. Il gatto nero di questa locanda simboleggia l’eleganza che i gestori hanno voluto donare all’ambiente. La Locanda del Gatto Nero si trova in via Palmarola, in zona Casalotti a Roma, ed è caratterizzato da delle sale interne molto ampie e luminose che creano al tempo stesso un’atmosfera informale e raffinata. Le ampie vetrate e il soffitto con travi a vista, del resto, conferiscono il giusto tocco di modernità e contribuiscono a creare quell’atmosfera di rilassatezza che i clienti cercano. La tradizione culinaria italiana costituisce l’ossatura principale del menu di questo locale di Roma ma la specialità della casa è certamente il pesce: i paccheri allo scoglio e la grigliata di mazzancolle sono tra le opzioni più richieste dai clienti della Locanda del Gatto Nero. Se siete carnivori, comunque, non temete: La Locanda del Gatto Nero ha quello che fa per voi e cercherà di soddisfarvi anche se non siete appassionati di pesce. A completare il menu ci pensano i formaggi e d affettatti IGP e DOP (acquistabili presso la Norcineria), le pizze cotte nel forno a legna e i dolci fatti in casa.