Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Locanda Del Poeta

Locanda Del Poeta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Locanda Del Poeta a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Del Poeta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Del Poeta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Del Poeta

Era il 2006 quando i gestori della Locanda del Poeta diedero vita a uno dei ristoranti più apprezzati e conosciuti della provincia di Rieti. Sei anni dopo, il poeta ha deciso di raddoppiare e di proporre i suoi componimenti anche agli abitanti di Roma. Si trova nel quartiere Prati, La Locanda del Poeta, e ha conservato tutte le qualità del fratello maggiore. Una cucina sorprendente, mai banale e costantemente rinnovata ha fatto salire velocemente questo ristorante di Circonvallazione Clodia, a pochi passi dal Vaticano, nelle classifiche di gradimento dei romani.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Del Poeta?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Locanda Del Poeta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Locanda Del Poeta non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Del Poeta?

Non sforzatevi di capire a quale poeta si riferisce il nome di questo locale di Roma: quando assaggerete le poesie della Locanda del Poeta capirete che i componimenti culinari sono il frutto di un’artista della cucina. Questo locale di Roma è il fratello della Locanda del Poeta che si trova a Collalto Sabino, in provincia di Rieti, e ne ha mantenuto intatti i principi cardini: la convivialità, il rispetto per la genuinità dei piatti e la garanzia della qualità dei prodotti utilizzati.

Una piccola sala arredata in maniera sobria e dal vago sapore vintage è la cornice perfetta per assaggiare i piatti della Locanda del Poeta di Circonvallazione Clodia, nel quartiere Prati, poco distante dal Vaticano. Il pane fatto in casa da Bonci (il guru della pizza a Roma), i salumi del reatino e l’olio prodotto artigianalmente accompagnano una lista di portate creative e ricche di tradizione come la crema di zucca con pepe macinato, il polpo allo scottadito con maionese fatta in casa, gli spaghettoni verrigni alla carbonara con carciofi e bottarga o le pappardelle con ragù bianco di agnello, castagne e vin brulèe. È disponibile anche un ricchissimo menu vegetariano che ha ben poco da invidiare al resto dell’offerta a disposizione.