Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
La locanda della Chianina

La locanda della Chianina

Mediterranea

Foto del ristorante La locanda della Chianina a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La locanda della Chianina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La locanda della Chianina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Wednesday
12:15 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:15 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:15 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La locanda della Chianina

La Locanda Della Chianina è un locale di via Ostiense che sa davvero come soddisfare i suoi visitatori. Con un’offerta che spazia fra le specialità alla griglia della steak house alle pizze e ai piatti della tradizione romana, questo ristorante del quartiere Ostiense di Roma è l’ideale per serate in compagnia di amici o in coppia, ma anche per organizzare feste in comitiva come nel caso di addii al nubilato o al celibato e feste di compleanno.

Domande frequenti

Il ristorante La locanda della Chianina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La locanda della Chianina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La locanda della Chianina si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La locanda della Chianina si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da La locanda della Chianina?

La Locanda Della Chianina è il locale di via Ostiense di grado di proporre varie soluzioni gastronomiche a diverse necessità. L’ambiente accogliente e curato di questo ristorante di Roma è composto da sale su diversi livelli in grado di accogliere sia comitive numerosi di amici (che magari hanno deciso di festeggiare proprio nella steak house del quartiere Ostiense una festa di compleanno o una ricorrenza speciale) oppure per una cena in coppia o in famiglia.

I menu de La Locanda Della Chianina sono conosciuti a Roma non solo per le fantasiose e golose creazioni della steak house, ma anche per l’imbattibile rapporto qualità prezzo che consente a tutti di poter godere di un lauto pasto ad un costo più che corretto. Da La Locanda Della Chianina, in zona Ostiense, potrete assaggiare la vera Chianina alla brace, ma anche altre specialità di carne come la grigliata di cinta senese o la costata di manzo danese.