Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Portici
La Locanda Di Marco E Antonio

La Locanda Di Marco E Antonio

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante La Locanda Di Marco E Antonio a Portici, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda Di Marco E Antonio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda Di Marco E Antonio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 18:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda Di Marco E Antonio

Amate la cucina napoletana? Allora La Locanda Di Marco E Antonio di via Giordano a Portici saprà regalarvi tutti i piatti migliori della cucina napoletana, tutti preparati con ingredienti freschissimi e ricchi di sapore. Una volta accomodati tra le sale accoglienti e vivaci del locale, non vi resterà che abbandonarvi a piatti indimenticabili, che dai paccheri al babà vi porteranno verso sfumature del gusto ormai dimenticate. La Locanda Di Marco E Antonio è assolutamente da provare!

Domande frequenti

Nel ristorante La Locanda Di Marco E Antonio si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Locanda Di Marco E Antonio si mangia Napoletana.

Il ristorante La Locanda Di Marco E Antonio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Locanda Di Marco E Antonio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda Di Marco E Antonio?

Portici è un luogo speciale, questo si sa: i suoi visitatori vengono ogni anno da qualsiasi parte del mondo solo per assaporare quelle atmosfere vivaci e fantasiose tipiche del napoletano e ormai quasi perdute. E soprattutto chi visita Portici troverà una cucina irresistibile, piena di ricette saporite e genuine. La Locanda Di Marco E Antonio di via Giordano saprà regalarvi esattamente l’esperienza che tutti cercano, visto che in una cornice rustica ed accogliente tipica di una locanda vi preparerà i piatti migliori della tradizione napoletana.

Inutile a dirlo, tutto e fresco e della zona, il pesce è intriso dei profumi del mare e i dolci sono ricchi di sfumature di gusto che non dimenticherete mai più. Iniziate pure con il cuoppo di terra (una collezione di antipasti a base di frittelle e melanzane) e provate i paccheri con cozze, peperoncini verdi e pomodorini, gli scialatielli con baccalà, zucca e cipollotto, il baccalà fritto, la tagliata di carne, gli spaghetti con le sarde, gli scialatielli alla eoliana, il fritto misto di paranza, la genovese e finite con il re dei dolci partenopei: il babà. Di certo a La Locanda Di Marco E Antonio le opzioni non mancano: mancate solo voi. Prenotate!